Area Riservata DOWNLOAD

PIATTAFORMA MULTIMEDIALE

maestroalessandro.it

Per accedere all'area riservata effettua il login con la tua user o email e la tua password

shadow-ornament

Se hai problemi di accesso all'area riservata invia subito una mail ad assistenza@maestroalessandro.it segnalando il problema. Entro 24h ti verrà rigenerato un nuovo accesso

13 risposte a “welcome login”

  1. Grazie al tuo metodo, gioioso e facile da imparare, tutti gli alunni scopriranno la musica e si sentiranno bravissimi! Grazie mille.

  2. Buongiorno, vorrei avere più informazione sul suo metodo di insegnamento della musica, ma non riesco a registrarmi. Mi potrebbe aiutare?

  3. desidero sapere come scaricare il libro digitaleche ho già acquistato con Carta docente essendo già entrata nell’area riservata

  4. Mi ritrovo ad aver voglia di suonare!
    io, che di note, battute di mani e pause non ho mai capito niente, sigh!!!
    metodo facile e divertente, grazie per le idee e per la chiarezza.
    francesca luchetti

  5. Bellissimo! Complimenti maestro Alessandro. Sto usando questo metodo nelle 4 classi dove insegno musica e devo dire che è veramente alla portata di tutti!

  6. Sono partita da zero e in poche ore di formazione mi sono sentita in grado di proporre il metodo ai miei alunni di classe quarta di scuola primaria. Graduale, semplice e divertente! Grazie Maestro Alessandro!!

  7. Grazie al corso con il maestro Alessandro ho potuto intraprendere un progetto educativo musicale con i miei alunni della classe terza, in modo divertente, appassionante ma soprattutto istruttivo rendendo le lezioni piacevoli ed entusiasmanti. Grazie maestro Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.